A un anno dall’apertura di questo blog sono cambiate tante cose. Tra cui la sottoscritta, che se guarda verso il basso non vede più il pancione di cui a volte già sente la mancanza.
Sono cambiate anche alcune intenzioni legate al blog. La sezione dedicata ai prodotti che uso in prima persona per Gaia non viaggia propriamente di pari passo con le mie spese… lo shopping è infatti talmente forsennato che davvero non potrei stare dietro all’aggiornamento della pagina. Per cui ho iniziato a pubblicare solo gli acquisti più utili dei quali sono particolarmente soddisfatta.
Stesso discorso per la sezione inglese… la mancanza di tempo rende necessario dare delle priorità ai progetti e forse questa parte del blog è al momento quella più “sacrificabile”. Con la speranza di poterla riprendere in mano quanto prima.
Restano invece attive più delle altre la sezione dedicata ai redazionali e la bacheca. Ma giuro! Questi mesi di assestamento passeranno e tornerò ad avere un po’ più di costanza nel generale aggiornamento del blog 🙂