Con i piedini sempre al caldo

ridimen2Sicuramente questo inverno lo immaginavo (come un po’ tutti) diverso. Mi sarebbe piaciuto svegliare Gaia e portarla alla finestra a vedere la neve caduta durante la notte. Prepararci insieme in fretta e furia per uscire a giocare nel giardino imbiancato. Invece almeno fino a ora “nisba”… solo pochi fiocchi subito cancellati da un po’ di pioggia e da giornate che avevano più del primaverile che dell’invernale. Però in fondo non è una gran tragedia. Anche senza neve si può giocare a più non posso. E per proteggere i piedini dal vento e dalle basse temperature abbiamo provato gli scarponcini con tecnologia Gore che fanno parte del progetto internazionale “Big Days: piccoli passi… per diventare grandi!” di cui siamo “ambasciatori”. Sono scarpine Sensifit Fairy con tecnologia Gore-Tex Insulated Comfort, che isola il piede da freddo e umidità senza compromettere la caratteristica traspirabilità della membrana.

 

E ora un occhio all’estetica: sono rosa e hanno l’inserto in pelo… una bimba che a 3 anni mi chiede di metterle accessori “in pendant” ridimen1con i vestiti come potrebbe non apprezzarli? E poi sono comodissimi (ecco, se volessimo l’unica pecca è la difficoltà di inserirci il piede)! Li indossa per ore e praticamente li vuole in ogni occasione. Dalle passeggiate per il paese al gioco in casa e fuori, dal parco giochi (pure se l’erba è bagnata per la tanta umidità e non c’è manco un raggio di sole a riscaldare i poveri genitori in piedi ad aspettare i comodi dei propri pargoli) all’asilo. Anche questa volta, dunque, la prova di questi scarponcini è stata brillantemente superata!

 

Ricordiamo la pagina del progetto internazionale “Big Days: piccoli passi… per diventare grandi!”. E anche quello delle famiglie ambasciatrici per l’edizione di quest’anno.
#GORE-TEX

DSC05431

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *