A partire dal 17 ottobre è possibile partecipare al concorso “Una fiaba per Natale” promosso da Acqua Panna, che come riconosciuto dal Ministero della Salute è indicata per l’alimentazione e la preparazione degli alimenti dei neonati.
Fino al 31 dicembre le mamme e i papà che visitano il sito Quando Cresce Un Bambino potranno inviare la propria fiaba sul Natale e vincere i bellissimi premi messi a disposizione da mOmma, rivoluzionaria linea per la prima infanzia che propone prodotti unici per avvicinare il bambino al mondo della pappa.
Il regalo più grande che si possa fare ai bambini è un po’ di magia che consenta loro di vivere veri e propri sogni a occhi aperti. Acqua Panna, in collaborazione con mOmma, intende premiare proprio la fantasia dei genitori che danno vita a questa magia.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.quandocresceunbambino.it sviluppato grazie al supporto di esperti del mondo della pediatria, della nutrizione, dell’auxologia e della ginecologia e dedicato ai genitori per aiutarli nell’affrontare i cambiamenti che interessano la crescita del bambino. Una volta iscritti, è possibile inviare sulla pagina dedicata al concorso la propria fiaba, la propria interpretazione del Natale o quella di un momento a esso legato.
I vincitori saranno nominati entro il 31 gennaio. La storia più bella si aggiudicherà il premio finale: un kit Welcome Baby mOmma contenente tutto il necessario per le prime pappe dei bambini. Inoltre le prime 50 storie che saranno caricate sul sito e che rispetteranno i criteri di valutazione si aggiudicheranno uno dei 50 completi mOmma in palio, comprendente un warm plate per mantenere la pappa al caldo e un cucchiaio mOmma sviluppato per agevolare la presa delle manine dei più piccoli.