Brevi presenta le novità per il Natale 2012 a partire da Fehn, una morbida linea di pupazzi disponibile nei negozi a partire dallo scorso novembre. I prodotti sono caratterizzati dalla delicatezza dei materiali combinata a colori tenui e allegri che sollecitano l’interesse e l’attenzione dei bambini stimolandone i sensi.
La collezione è composta da una ranocchia multiactivity che attira l’attenzione del bambino attraverso un sonaglio, lo diverte con i suoi piccoli inserti e grazie ai dettagli in morbida plastica è piacevole da mordicchiare. La pecorella di peluche, oltre a una catenella per sostenere il ciuccio, offre diverse altre soluzioni: una boule dell’acqua calda per alleviare i disturbi del pancino, un morbido fazzoletto per massaggiare le gengive nella fase della dentizione e due carillon per accompagnare il sonno del bambino stimolando il gioco visivo, uditivo e tattile (in foto sotto da sinistra verso destra).
Ma in occasione del Natale, Brevi propone anche prodotti classici come il Giocagiro 3 in 1 (centro attività, girello e dondolo per lo sviluppo motorio e sensoriale) e i box gioco Soft & Play (perfetti per coniugare lo sviluppo educativo e ricreativo all’interno di uno spazio sicuro).
Oltre ai giochi, per Natale Brevi presenta un’ampia gamma di borse nelle esclusive collezioni di Hello Kitty, Hello Kitty Diva e Keith Haring (vedi anche post al link). Tutte le borse sono dotate di comodi scomparti interni e tasche portaoggetti, porta biberon termico che ne mantiene la temperatura e materassino fasciatoio in morbida spugna di cotone 100%,
La borsa fasciatoio Freestyle della linea Hello Kitty è un’ottima soluzione che concilia la praticità all’eleganza, disponibile nelle varianti di colore blu e argento. Brevi Hello Kitty Diva Collection propone invece due borse limited edition: Diva Fashion in piumino ideale per le mamme più sofisticate e Diva Sporty per chi cerca il giusto compromesso tra tendenza e casual (in foto sotto da sinistra verso destra).
www.brevi.eu – www.hellobrevi.com – www.brevislexevo.com – www.brevicarseats.com