In collaborazione con Keith Haring Foundation di New York, il marchio Brevi venderà in esclusiva con contratto di licensing una linea di prodotti per la prima infanzia firmati Keith Haring in 14 Paesi europei. La nuova collezione è un connubio tra arte e mondo dell’infanzia. Il risultato è un prodotto dal tratto grafico distintivo e metropolitano grazie al suo linguaggio semplice e immediato.
Brunella Ferrero, direttore marketing Brevi, commenta così la nuova linea: “Abbiamo deciso di valorizzare il nostro brand lanciando una collezione dedicata ai codici espressivi di Keith Haring, esponente di spicco della Pop Art che amava rendere la sua arte accessibile includendola nella vita quotidiana delle persone. Questo artista ha creato e sviluppato un lessico visivo unico i cui concetti essenziali sono stati trasmessi dai simboli più semplici. Immediatamente riconoscibile, Keith Haring ha lasciato una traccia indelebile nel 20° secolo, anche grazie alla Fondazione che porta il suo nome, dedicata ai bambini malati di AIDS”.
La linea Brevi Keith Haring nella fase di lancio comprende prodotti per ogni momento. Per il passeggio sono stati ideati il passeggino City Marathon e il marsupio Koala.
È stato invece pensato per la nanna il lettino Dolce Nanna Plus. Durante la pappa è perfetto il seggiolino tavolo Dinette.
Da ultimo per portare tutto il necessario Brevi propone le borse fasciatoio in tre colori.